Chi siamo

…in continua ricerca, animati dal desiderio di rinnovare e rinnovarsi attraverso la conoscenza delle novità dentro e fuori di noi ma sopratutto disposti a mettersi in gioco ogni volta che un evento suggerisce lo spunto per il cambiamento.

Morandin regali da più di mezzo secolo, è un punto di riferimento irrinunciabile per la cultura della tavola, del design e della casa.

Sorge in centro storico a Treviso, nella vecchia zona del mercato della frutta e della pescheria, in un’antico palazzo del ‘300.

Di concezione moderna ma profondamente legato alla ricchezza e alla bellezza del passato, è un negozio dalle molte anime, che è al tempo stesso un punto vendita e una galleria espositiva in grado di ospitare mostre a tema, esposizioni ed incontri.

La magia del luogo, in solido muro secolare, delimita naturalmente i diversi ambienti dove trovano spazio i marchi più importanti del design italiano e internazionale: dai cristalli alle porcellane agli oggetti per la casa e la tavola e ampio spazio a tutto ciò che riguarda il mondo cucina.

La famiglia Morandin ormai alla terza generazione ha sempre guardato con attenzione alla funzionalità e all’estetica, prestando molta attenzione al cliente che è il portavoce del mercato in continua evoluzione.

Tra concept store e negozio trasversale, galleria d’arte e spazio eventi, Morandin regali è una realtà dinamica che riflette la consapevolezza del mutamento dei modelli di consumo.

Marchi distribuiti:

ALESSI, ARGENTERIA MESSULAN, BACCARAT, BERDENS, BERNARDAUD LIMOGES, CARLO MORETTI, CHRISTOFLE, COLTELLERIE BERTI, COLTELLERIE DEL BEN, CRISTAL DE SEVRES, DAUM, HEREND, HUTSCHENREUTHER, GREGGIO ARGENTI, IITTALA, ICHENDORF, KITCHEN CRAFT, KPM, KOSTA BODA, LE CREUSET, MILLEFIORI, MEMENTO, MEISSEN, MONSONIER, NASON MORETTI, ORREFORS, ROYAL COPENHAGEN, ROSENTHAL, RIEDEL, RUFFONI, SABATTINI, SAMBONET, SPODE,TAITU,THOMAS, TESSITURE BONFANTI, VENINI, VILLEROY& BOCH, WEDGWOOD, WMF, ZANETTO, ZAFFERANO, ZWILLING